Il tuo Sexy Shop Online di fiducia

4 Esercizi per migliorare la vostra vita sessuale

Postato il 01 June 2016

Che lo sport faccia bene è un dato di fatto, ma sapevate che l'attività fisica può influire positivamente anche sulla vostra vita sessuale? Durante l’attività sportiva, infatti, aumenta la circolazione a livello dell’area pelvica, rendendovi più sensibili al piacere. Non solo, quindi, troverete un netto miglioramento durante il sesso, ma  riuscirete anche a godervelo di più. Vi mostriamo qui 4 semplici esercizi che vi aiuteranno ad aumentare il piacere!
  1. Allena il pavimento pelvico
Innanzitutto scegliete un posto tranquillo per allenarvi, in modo da poter eseguire gli esercizi in tutta  tranquillità. Mettetevi in piedi, con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle e con le ginocchia leggermente piegate. Allungate il tuo corpo verso l’alto, come fosse tirato da un filo invisibile. Ora cercate di disegnare un 8 con il bacino, invertendo anche la direzione. Mentre lo fate, tenete il busto fermo, ma rilassato. Poi provate a far oscillare il bacino da destra a sinistra e viceversa, continuando sempre a tenere fermo il busto.
  1. Aumenta la stimolazione
Durante il sesso, il movimento del bacino è fondamentale perché grazie alle oscillazioni ritmiche, aumenta la circolazione nella vagina, portandovi ad un orgasmo più intenso.  Per riprodurre lo stesso effetto dovete fare cosi: mettetevi a quattro zampe e, seguendo il respiro, curvate la schiena verso terra. Mentre lo fate, espirate lentamente, poi inarcate la schiena, inspirando.
Potete eseguire questo esercizio anche in posizione eretta; in questo caso posizionate i piedi alla larghezza delle spalle e piegate leggermente le ginocchia: alternate nuovamente la posizione della schiena curvata ed inarcata. E’ importante eseguire l’esercizio in maniera fluida, evitando movimenti bruschi.
Preferite stare in posizione orizzontale durante il movimento del bacino? Non c’è problema. Sdraiatevi sulla schiena e piegate le ginocchia verso il petto. Proseguite alternando sempre il curvare ed inarcare della schiena. Fate attenzione a far lavorare principalmente la schiena e non il sedere.

  1. Stress e tensioni bloccano l’orgasmo
E’ molto importante riuscire a liberare la testa dallo stress quotidiano, perché è proprio lui che blocca l’orgasmo, in quanto non riuscite a lasciarvi andare durante il
Luna Beadssesso con il tuo partner.
Spesso anche il collo e la mandibola sono tesi, creando spiacevoli dolori nei momenti meno opportuni. Un metodo semplicissimo ma efficace per sciogliere un po queste tensioni è quello di tenere un la bocca leggermente aperta. Strano ma vero, i muscoli mandibolari e quelli del pavimento pelvico sono indirettamente connessi, perciò anche il pavimento pelvico inizia automaticamente a rilassarsi. Ricordate quindi, che tenere la bocca leggermente aperta in ogni esercizio (e specialmente durante il sesso), non solo vi renderà estremamente sexy ma contribuirà anche a rilassare i muscoli.

  1. Allena il pavimento pelvico con le palline vaginali
Un prezioso alleato per fare un allenamento ottimale sono le palline vaginali. Inventate in Giappone e usate da secoli, le palline venivano portate dalle donne asiatiche per ritornare in forma dopo aver partorito. Un metodo che non a caso si è mantenuto fino ad oggi. Ma come funzionano le palline vaginali?
Innanzitutto prendete del lubrificante e applicatelo soprattutto sulla prima pallina. Inseritele prima una e dopo l’altra nella vagina, lasciando fuori il cordoncino. Le palline contengono al loro interno dei pesetti a forma di sfera che durante il movimento oscillano facendo contrarre di riflesso la muscolatura del pavimento pelvico.
È proprio questa contrazione che non solo allena i muscoli, ma che vi farà provare sensazioni molto più intense durante il rapporto, perché avrete una sensibilità maggiore e potrete giocare con le contrazioni della vagina sul pene. Portatele per 15 minuti ogni giorno, mentre fate altre attività, più siete in movimento meglio è. Inoltre le palline sono silenziose, nessuno si accorgerà che le state indossando.
Scoprite qual è la forma che vi si addice di più, sono disponibili sia dei set che palline con pesi intercambiabili, ma i best seller rimangono le Luna Beads di Lelo.
Buon allenamento!

Altri posts

commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima di essere pubblicati

Cosa cerchi?