Il tuo Sexy Shop Online di fiducia

Womanizer: il nuovo piacere femminile

Postato il 01 June 2016

Di sex toys per donne se ne trovano quanti se ne vuole, in qualsiasi forma e colore: dildo, vibratori o toys anali, ma per raggiungere l’orgasmo tutti devono essere inseriti. Le donne, però, sanno bene che spesso e volentieri l’orgasmo clitorideo è molto più facile da raggiungere e addirittura alcune riescono a godere solo con quello.

Con quest’idea nella mente, un’azienda tedesca ha portato sul mercato il sex toy femminile più rivoluzionario degli ultimi anni. La rivelazione si chiama Womanizer ed è già uno dei best seller a livello europeo. 

La sua particolarità risiede nel fatto che non è un vibratore, ma la sua tecnologia rivoluzionaria rende possibile per la prima volta stimolare il clitoride senza toccarlo! Il clitoride, infatti, viene leggermente risucchiato e poi stimolato da onde di compressione pulsanti, senza contatto e regolabili.

Questo toy ha inoltre un design molto elegante, decorato con veri diamanti di Swarovski, è possibile regolare l’intensità della stimolazione, funziona a batterie e ha una testina intercambiabile in silicone medicale. Funzionando con onde di compressione, non può però essere usato nella doccia.


Ma veniamo ai numeri. Secondo diversi studi una donna su due ha problemi a raggiungere l’orgasmo.

Con Womanizer la percentuale cambia drasticamente:

  • Il 98% delle utenti nel test d’uso di Womanizer dichiara che hanno avuto un orgasmo molto forte.
  • 73% ha avuto un orgasmo multiplo
  • 76%ha avuto un orgasmo straordinariamente intenso
  • 63% ha vissuto una nuova ed appagante esperienza sessuale
  • 98% vorrebbe possedere Womanizer
  • 100% descrive Womanizer come qualcosa di assolutamente unico

Inoltre, potete introdurlo come accessorio per aumentare il piacere nelle sessioni di coppia. Qui qualche consiglio sulle migliori posizioni in cui usarlo:

 Womanizer Posizioni

Vi abbiamo incuriosito? Uomini avete trovato il regalo perfetto per la prossima occasione! 

Altri posts

commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima di essere pubblicati

Cosa cerchi?