Il tuo Sexy Shop Online di fiducia

Vacanze sexy? Ecco cosa mettere in valigia

Postato il 28 June 2016

Vacanze sexy

 
Adesso che è arrivata l’estate, la voglia di vacanze e divertimento si fa più intensa e il sesso è l’ingrediente che aggiunge un sapore in più a qualsiasi avventura che si rispetti.

Non conta se siete al mare, in montagna o in città, se dovete prendere un aereo ci sono degli accorgimenti da considerare. Per molti, non c’è niente di più imbarazzante nell’essere fermati al check-in e dover tirare fuori il contenuto della borsa, sotto gli occhi curiosi degli altri passeggeri. Cosa fare quindi per partire tranquilli?

Naturalmente il modo più sicuro per evitare qualsiasi rischio è quello di mettere i vostri toys nella valigia da imbarcare, ma se avere un solo bagaglio a mano, fate attenzione a non lasciare nulla di acceso e soprattutto controllate la dose consentita di liquidi per evitare di dover lasciare li il vostro lubrificante preferito. Ricordate, inoltre, che le manette di metallo possono far suonare il metal detector, quindi ripiegate su accessori in tessuto senza parti in acciaio.

Consigliamo poi di non indossare sex toys: anche se l’idea può sembrare molto allettante, è meglio aspettare e usare l’ovetto vibrante all’arrivo in hotel.


Siete single e avete pianificato una vacanza all’insegna del divertimento?

Non dimenticate di controllare il vostro stato di salute prima di partire (non solo in occasione delle vacanze), perché sarebbe molto fastidioso ricevere regali inaspettati al rientro. Purtroppo però, ci sono persone che non se ne preoccupano, quindi è sempre meglio proteggersi da soli. L’unico modo per essere al sicuro é usare i preservativi, ma dato che il sesso dev’essere innanzitutto divertimento, perché non provare dei preservativi di tipi diversi, ad esempio con gusti e forme particolari?

Se non trovate partner di vostro gradimento, non disperatevi, le vacanze sono fatte perIroha Minirilassarsi, e la masturbazione è la via più semplice per scaricare le tensioni. È il momento di usare i vostri sex toys preferiti, quindi tirate fuori i vostri vibratori da viaggio come  Iroha Mini Fuji o il Classique e godetevi le vacanze (per gli uomini le uova Tenga sono perfette per dimensione e facilità d’uso). Se volete stupire qualcuno, portate qualche accessorio sexy come i gioielli per il corpo o i copricapezzoli: aumenteranno intanto la vostra autostima, facendovi sentire bellissime e stupiranno il vostro nuovo partner, per avventure erotiche mozzafiato. 

 

Cosa portare se siete in coppia?

Se siete in una relazione stabile, può essere molto eccitante pianificare una vacanza sexy per uscire dalla solita routine. Potete prepararvi prima della partenza acquistando gli accessori che vi piacerebbe provare, ma anche le posizioni e le fantasie. Fate insieme una lista delle vostre avventure sexy da spuntare quando volete e portatela con voi.

Se invece voleste fare una sorpresa al vostro partner, potreste mostrargli un nuovo capo di lingerie, un nuovo toy da provare insieme come il Jboa, l’anello per prolungare l’erezione, o un vibratore con telecomando, per giocare in due. Ottimi sono anche i set con diversi accessori per sperimentare, come gli Instruments of Pleasure che includono piccoli toy, ideali da portare in viaggio.

Con la complicità dell’ambiente diverso e l’aggiunta di piccoli trucchi per dare un tocco malizioso, potrete vivere momenti molto eccitanti e riaccendere la passione che a volte, dopo anni si spegne.

Un’altra cosa da ricordare è il vostro contraccettivo, di qualunque tipo sia, a meno che non abbiate intenzione di allargare la famiglia.

Se invece viaggiate con figli e andate in un villaggio vacanze, probabilmente il Junior Club sarà la vostra salvezza, perché vi permetterà di passare qualche ora tranquilli.

Che siate da soli, quindi, in coppia o più ecco la vostra checklist per l’estate:

  • Sicurezza: preservativi, contraccettivo
  • Lubrificante in formato ridotto come la Tenga Egg Lotion
  • Accessori sexy da indossare
  • Sex toys da viaggio
  • un buon libro a sfondo erotico per solleticare le fantasie
  • un adattatore per le batterie se andate all’estero
  • una buona crema solare, (fare sesso senza toccarsi può essere poco soddisfacente)
Per tutti quelli che sono in partenza quindi, buona vacanza e buon divertimento!

Altri posts

commenti

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono controllati prima di essere pubblicati

Cosa cerchi?